» PRINCIPALE » Mozioni » Mozioni urgenti #246 i441: Presenza personale in PalP

i441: Presenza personale in PalP



0 No0 Si, come scelta alternativa1 Neutrale2 Si, come prima scelta

Approvato

2Si67%Si
1Astensione33%Astensione
0No0%No

Premessa

La mia presenza in PalP, purtroppo, è riconosciuta come socio della nostra associazione, tenuto conto dell'istanza che permetteva libera adesione individuale.
Pertanto mi sento in obbligo di comunicare e coinvolgere la ns associazione vista la mia intenzione di abbandonare PalP, ho la responsabilità di aver messo a disposizione www.poterealpopolo.net su cui è istallata la piattaforma decisionale e di essere, con Giovanni Gugliantini, tramite con la softer house Liquidfeedback e PalP nonché amministratori di PostgreSQL (Data base della piattaforma con tutti i dati sensibili degli aderenti).

Proposta

Consenso della ns associazione ad adottare un comportamento personale che comporta la richiesta al CN di PalP di sostituzione nelle mie funzioni tecniche e responsabilità nei confronti della GDPO e conseguente comunicazione al DPO delle mie dimissioni non appena realizzata la sostituzione.

Motivazioni

L'attuale situazione compromette la mia credibilità nei confronti dei fratelli pirati (dai quali ho già avuto qualche accenno di rimprovero) e desidero uscire da un partito/gruppo che si sta dimostrando verticistico e tribale peggio dei partiti ai quali intende contrapporsi.

Emendamenti proposti (1)

scritti e valutati dai sostenitori di questa Iniziativa per migliorare la proposta e le sue motivazioni

vai Athos

Valutazione complessiva: 
| implementato: 

Non posso avere nulla da obiettare visto la tua premessa, per me abbandona pure, credo che già troppo tempo ed energie hai impiegato in loro e credo sia ormai più che evidente che ne tu ne nessuno di noi può ormai sperare che Potere al Popolo possa essere qualcosa di diverso da quello che vediamo. Vieni a casa.

dettaglio valutazioniLeggi tuttoRiduci