i406: POTERE AL POPOLO INVITA



Iniziativa non ammessa

Questa iniziativa non e' stata ammessa! Non ha raggiunto il 2nd quorum di (20 %).

POTERE AL POPOLO INVITA
======
Potere al Popolo invita tutte le persone di convinzione anti liberista e di sensibilitá democratica,ecologista e socialista a unirsi ai suoi aderenti per affrontare le Elezioni Europee del 2019.
Perché l'Europa é importante ,perché essa diventi quella dei suoi cittadini al posto di quella dei capitali e dei nazionalismi, Perché l'Europa ,che ne ha i mezzi e la cultura ,diventi il propulsore della conversione ecologica sola strada per generare un futuro vivibile nell'accoglienza e nella pace.Perché l'Europa metta infine in prima linea il benessere di tutti i suoi cittadini ai quali deve permettere di determinare il loro destino,in quale mondo vogliono vivere e come.
MOTIVAZIONE DELLA PROPOSTA:
Potere al Popolo ha oramai la struttura e l'organizzazione nazionale ed anche internazionale per poter affrontare la battaglia elettorale europea.
Potere al Popolo é un soggetto collettivo,dotato di strumenti anche digitali di partecipazione democratica collaudati per cui la volontá o domani il ritiro o il crollo di un leader non inficeranno il percorso sociale e politico.
Potere al Popolo non é un'aggregazione nata solo per partecipare ad elezioni ma una comunitá motivata e animata dal mutualismo quotidiano. Questo garantisce partecipazione e continuitá nell'azione e minimizza i rischi notori di scioglimento dopo le sconfitte elettorali,rendendole invece tappa di progressione.
 
 
 

Nessun emendamento